Google

Polaroid, il ritorno delle pellicole

Data:31 marzo 2010
Commenti disattivati

Chi dispone di una Polaroid, macchina fotografica istantanea che è divenuta molto popolare a cavallo tra gli anni 70 ed 80, sarà felice nel sapere che a partire da oggi sono disponibili sul mercato due nuove carte fotografiche ad essa dedicate, ci riferiamo ai modelli PX600 e PX100 Silver Shade.

I due nuovi prodotti sono stati realizzati da un gruppo olandese il cui nome è già tutto un programma “The Impossible Project”. Obiettivo del gruppo è quello di consentire ai possessori di una Polaroid (sono tantissimi sparsi in tutto il mondo) ancora funzionante di poterla utilizzare nuovamente per immortalare i momenti più belli, un po’ come facevano 30/40 anni or sono.Le nuove pellicole PX600 e PX100 Silver Shade consentono la stampa in bianco e nero e sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 18 dollari al pacco. Non saranno le uniche in produzione perché la società pare intenzionata ad affiancare ad esse (probabilmente entro la prossima estate) altre versioni, alcune delle quali anche a colori, per dare un ampio ventaglio di scelte agli utenti finali.

Per maggiori informazioni sul gruppo “The Impossible Project” e per acquistare direttamente online le nuove pellicole vi consigliamo di visitare il loro sito ufficiale (consultabile in inglese, francese, spagnolo e tedesco, ma non in italiano) cliccando qui.

Sorry, the comment form is closed at this time.