Google

Lo “scatto” dell’Aquila, con Marianna Santoni

Data:6 aprile 2010
Commenti disattivati

L’undici aprile si replica con: lo “scatto” dell’aquila, corso professionale no-profit su Photoshop CS4 organizzato nel capoluogo abbruzzese colpito dal tremendo terremoto nell’aprile del 2009 da un’idea di Marianna Santoni e del fotografo aquilano Roberto Grillo.

Dopo il successo del 24 Gennaio l’evento viene riproposto,ovviamente variato nei contenuti e nei temi affrontati, per continuare a tener viva l’attenzione sull’Aquila e su quello che li ce ancora da fare per tornare alla normalità, alla vita di tutti i giorni. Si tratta di un evento formativo no profit aperto a tutti, chiunque ami la fotografia, professionisti o semplici appassionati, dentro o fuori dall’Abruzzo. Partecipando potrai imparare tante cose nuove su Photoshop e aiutare i fotografi terremotati a creare uno “Spazio del Ricordo” che mantenga viva l’identità della loro città.

Oltre a Marianna Santoni e Roberto Grillo, al corso prenderanno parte anche:  Davide Vasta, Gaspare Grammatico e Nino Lombardo. Si tratteranno argomenti che andranno dai viraggi e dagli effetti cromatici di tendenza alla profondità di campo e al filtro fluidifica, sempre ovviamente in ambiente Photoshop CS4.

Per maggiori informazioni su iscrizioni,sede,tempi e modi del corso vi consigliamo di guardare
la pagina ufficiale dell’evento sul sito di Marianna Santoni, cliccando qui.

Sorry, the comment form is closed at this time.