Google

A Milano le icone pop americane firmate Corbis

Data:14 aprile 2010
Commenti disattivati

Una selezione di scatti fotografici e opere d’arte sull’America ritratta nelle sue componenti più suggestive, iconiche e pop, e presentata attraverso le soluzioni Topartshop per arredare con l’arte.

E’ “Americana”, una mostra fotografica che ricostruisce l’immaginario visuale sugli States e che aprirà al pubblico a Milano presso lo Spazio Corbis Italia il 15 aprile. L’evento è organizzato da Corbis Italia, ramo italiano dell’azienda specializzata nella fornitura di contenuti visivi per la comunità creativa in collaborazione con Top Art, azienda internazionale dell’arredo verticale. L’appuntamento è in via Lombardini 13, dal 15 al 18 aprile. La quattro giorni dedicata agli appassionati della fotografia e dell’home decor si tiene nella settimana milanese del design e, fanno sapere da Corbis, sancisce un’importante collaborazione tra Top Art e Corbis. Una selezione di immagini del ricco archivio dell’azienda Usa viene qui declinata in svariate forme e soluzioni.

Questa partnership tra Corbis e Top Art dà vita ad un’inedita collezione di oltre 15.000 immagini d’arte e fotografiche disponibili in forme per l’arredo verticale a privati, architetti, designers e creativi, che sarà a breve disponibile su Internet.

Sorry, the comment form is closed at this time.