Google

Samsung ES70, la nuova compatta completamente automatica

Data:9 aprile 2010
Commenti disattivati

Samsung ha pensato ai giovani che sono sempre in movimento annunciando la disponibilità di una nuova fotocamera compatta e leggera, la ES70, la quale è dotata di un corpo esterno in alluminio particolarmente resistente agli urti accidentali e disponibile in diverse colorazioni frizzanti per venire incontro ai gusti di tutti: rosso, rosa, silver e nero.

Nonostante le dimensioni, la nuova compatta ha una dotazione tecnica di tutto riguardo: il sensore CCD ha una risoluzione di 12,2 megapixel, l’obiettivo grandangolare Ultra Wide dispone di uno zoom ottico 5x (equivalente ad un 27 – 135 mm nel formato tradizionale a 35 mm) in grado di avvicinare anche i soggetti più lontani.Ad evitare l’effetto mosso ci pensa la tecnologia DIS (stabilizzazione digitale dell’immagine) che assicura immagini nitide anche nelle condizioni ambientali più difficili e proibitive. Importante anche la sensibilità ISO che arriva al valore di 1600. Ottimo anche il display LCD da 2,7 pollici con il controllo intelligente della luminosità.

La ES70 è una fotocamera completamente automatica, l’ideale per i principianti o per i fotografi pigri che vogliono dedicarsi solamente alla scena da immortalare. La tecnologia Smart Auto analizza la scena settando automaticamente quella più adatta tra le 16 a disposizione che corrispondono alle situazioni più comuni: si va dal panorama al foto ritratto.Ultima caratteristica interessante riguarda la tecnologia Smart Album che permette di trovare in pochi secondi le foto archiviate sulla ES70 in quanto consente di eseguire la ricerca per data, tipo di scatto, colore, etc. La ES70 è già disponibile sul mercato ad un prezzo consigliato al pubblico che si aggira intorno ai 120 euro.

Per guardare la pagina ufficiale della ES70 sul sito del produttore, clicca qui.

Sorry, the comment form is closed at this time.