Google

Workshop fotografico con Santioli di National Geographic

Data:13 aprile 2010
Commenti disattivati

Sarà prodotto da Bluocean il primo workshop di fotografia in Calabria diretto da Sandro Santioli, uno dei più assidui collaboratori di National Geographic.

La partnership ufficiale con la Society americana genera nuovi motivi di collaborazione e Bluocean ha fortemente voluto proporre Reggio Calabria quale meta di un appuntamento dagli alti contenuti didattici e tecnici dell’arte fotografica. Il Workshop si terrà a Reggio Calabria dal 10 al 15 giugno 2010. Ogni giorno di lavoro diretto da Sandro Santioli, dalle ore 6.30 alle 18.30 circa, sarà caratterizzato da un tema specifico da affrontare seguendo percorsi mirati anche lontani dal capoluogo. Sul finire della giornata sarà riservato apposito spazio per una verifica collettiva. Il programma completo sarà fornito a breve. Ogni info potrà essere richiesta a: amm@bluocean.it
Il corso è aperto a tutti per un massimo di 12 unità. Pubblicato in alcuni forum di settore da un paio di giorni, si sono già registrate le iscrizioni di due fotografi, di cui una americana.

Sandro Santioli è un assiduo collaboratore di National Geographic, e uno dei più apprezzati fotografi di paesaggi a colori italiani. La sua attività va dal reportage alla fotografia creativa. Lavora spesso per riviste geografiche e di viaggio, sia in Italia che all’estero. Dal 1994 insegna fotografia tenendo corsi, seminari e tour fotografici, anche in questo caso sia in Italia che all’estero. Fino a oggi ha esibito il suo lavoro in circa trenta mostre personali, e ha partecipato a diverse collettive.

Sorry, the comment form is closed at this time.