Google

News.PhotoWorld anche sul tuo Nokia OVI

Data:19 maggio 2010
Commenti disattivati

Da oggi news.photoworld è consultabile anche su tutti i telefoni cellulari Nokia della serie OVI grazie ad un’applicazione gratuita scaricabile proprio dal portale Nokia OVI.

Tutte le notizie pubblicate giornalmente sul nostro blog, dunque, saranno sempre visibili e disponibili su tutti gli smartphone che Nokia, con il marchio OVI,  ha già messo in vendita da alcuni mesi. OVI di Nokia è una nuova serie di telefoni cellulari tipo smartphone che, in maniera gratuita, mette a disposizione una marea di applicazioni (in pieno stile Apple,ndr) per implementare le funzioni dello smartphone stesso.

Anche News.Phoworld, quindi, ha scelto di approdare su Nokia OVI e lo ha fatto creando e mettendo a disposizione una propria applicazione, totalmente gratuita,  che una volta scaricata permetterà di tenersi sempre aggiornati sul mondo della fotografia.

“La scelta di approdare sui device mobili, aggiunge il Dr.Ermanno Montuori – CEO di PhotoWorld Group, è fondamentale per raggiungere in maniera semplice e diretta gli utenti che, sempre maggiormente, utilizzano gli smartphone più di quanto facciano con il loro computer. Partiamo offrendo tutte le notizie che il nostro News.PhotoWorld seleziona e pubblica ogni giorno per arrivare, poi, a poter offrire anche le soluzioni che compongono il nostro core business, e cioè i servizi di stampa foto e di fotofinishing attualmente disponibili su PhotoWorld.it

Vai alla pagina dell’applicazione, clicca qui >>>

Sorry, the comment form is closed at this time.