Google

Le introvabili “Wedding Camera” solo da PhotoWorld

Data:14 maggio 2010
Commenti disattivati

Non possono ormai mancare in nessun matrimonio che si rispetti, le macchinette fotografiche usa e getta wedding camera sono la novità che in tanti hanno usato o vorrebbero usare nel loro matrimonio.

Un concetto semplice è alla base di questo successo: fornire ogni inviato o gruppo di essi di una di queste macchinette e fargli scattare delle foto alla cerimonia, al ristorante e così via, per poi utilizzare le stesse per l’album del matrimonio o,addirittura,per un album apposito dedicato alle foto scattate dalla prospettiva degli invitati.

Data la novità, la simpatia e la semplicità d’uso di questo strumento, le fotocamere matrimoniali sono però venute ben presto a mancare sul mercato, è da circa un mese, infatti, che nessun rivenditore è in grado di soddisfare le richieste dei tanti clienti che ne vorrebbero avere disponibilità per le proprie nozze.

C’è un’azienda, però, che è riuscita a ovviare a questo problema e a rendere disponibili da oggi stesso le wedding camera. L’azienda in questione è PhotoWorld.it, leader nel settore della stampa fotografica e della rivendita di prodotti e materiale fotografico on-line che, grazie a particolari accordi con produttori e distributori , mette a disposizione, in esclusiva e in grande quantità, le fotocamere matrimoniali a soli € 4.90.

Le macchinette usa e getta più gettonate sono acquistabili sia sul sito PhotoWorld.it che, in alternativa, sulla sezione shop dello stesso (shop.photoworld.it); le wedding camera di PhotoWorld.it hanno la scadenza a Maggio del 2011,permettono di scattare 39 fotografie e sono tutte incorporate di flash.

Guarda il .PDF con le caratteristiche tecniche, clicca qui >>>
Vai alla pagina PhotoWorld.it dedicata, clicca qui >>>

Sorry, the comment form is closed at this time.