Google

Corso di fotografia “LANDSCAPES IN B/N DI FABIO CAMANDONA

Data:21 marzo 2011
Commenti disattivati



Sabato 19 marzo si è svolto il corso di fotografia “LANDSCAPES IN B/N” di Fabio Camandona.

Come solito è stata scelta una location molto suggestica e adatta allo scopo didattico, con scorci semplici e suggestivi  alternati a zone difficili.
Tecnica e passione, questo è stato il solito messaggio portato e spiegato agli allievi. Cuore, occhio e reflex.Un plauso particolare a U.G. che dopo una sola ora di corso è finito sino alla cintola dentro ad una pozza di fango compatto. Una volta estratto ha proseguito la giornata come nulla fosse successo, facendo proprio in toto il concetto che la fotografia paesaggistica è fatta anche di questo, di avventura, di vestiti sporchi e stanchezza.
Un ringraziamento a M.F. che da vera reportagista ha immortalato tutta la sequanza della “liberazione”, regalandoci qualche altra buona risata.
Le 5 ore di corso ci hanno regalato molti momenti intensi, sino ad arrivare ad uno splendido tramonto sul Lago Pistono, fotografato dalle sponde naturali e non turistiche., il tutto parlando di composizione, esposizione e quant’altro utile a crescere in Fotografia.

Per informazioni sui prossimi corsi di fotografia scrivete pure a fc@fabiocamandona.com

Sorry, the comment form is closed at this time.