Google

Celebriamo il Mediterraneo

Data:30 giugno 2011
Commenti disattivati

foto archivio Photoworld

L’Associazione Culturale Colori Mediterranei in collaborazione con Salernoturismo presentano il primo concorso "Il Mediterraneo" 

Quale maniera migliore per celebrare il Mediterraneus, mare in mezzo alle terre, da sempre centro d'affluenza di popoli e culture. La stessa morfologia del territorio, assieme alla flora e alla fauna, offrono un'infinità di ispirazioni artistiche, rendendo difficile la scelta di sole 5 foto da mandare al concorso. (Sopra: foto del golfo di Palinuro tratte dall'archivio Photoworld)

Le opere dei partecipanti saranno esposte a Salerno dal 24 al 27 Novembre 2011 e la premiazione dei vincitori avverrà domenica 27 novembre. La data massima per far pervenire le foto è il 10 ottobre. (per il regolamento del concorso seguire il link: Regolamento)

Le foto da inviare dovranno essere di formato 30×45 e risoluzione 240dpi, e a tal proposito segnaliamo che Photoworld.it offre tali stampe a prezzi più bassi del web.

Interessanti i premi messi in palio, sicuramente allettanti a chi piace viaggiare, ovviamente sono state scelte mete prettamente mediterranee: 1° PREMIO 10 giorni per 2 persone in Grecia di cui 3 in goletta; 2° PREMIO 1 settimana per 2 persone in Costa Brava (Spagna), 3° PREMIO 1 weekend per 2 persone a Salerno.

Sorry, the comment form is closed at this time.