Google

Corso di Photoshop a Foligno: imparare tutto sul RAW con Marianna Santoni

Data:14 giugno 2012
Commenti
Scrivi

Come ottimizzare al meglio colori, luminosità e nitidezza delle immagini? La risposta è il RAW.

A spiegarci questa tecnica è Marianna Santoni con il suo corso "Tutto sul Raw" che si terrà a Foligno nelle giornate del 18 e del 19 giugno.

Durante la lezione verranno trattate diverse tematiche come ottenere il meglio dai propri file e ottimizzare la proprie immagini nel modo più efficiente, veloce e professionale. All'interno del workshop verranno spiegate delle tecniche compatibili con Raw Camera, Bridge e nel Modulo Sviluppo in Lightroom: da ricordare che, ovviamente, saranno le versioni più recenti dei programmi sopraccitati ad avere maggiori funzionalità.

Il corso di Marianna Santoni è strutturato, come sempre, in un modo tale che permette fin da subito di andare dritti al punto, senza troppi giri di parole: in questo modo è possibile lavorare immediatamente sulle proprie immagini senza perdersi in discorsi prolissi.

Il metodo Raw per l'ottimizzazione delle immagini si può utilizzare all'interno dei contesti fotografici più svariati: dal reportage al matrimonio, dallo still life alla fotografia di interni, dalla foto naturalistica a quella subacquea, dalla fotografia di moda al ritratto. 

Il workshop si svolgerà allo Studio di Marianna Santoni in Via Garibaldi 82 a Foligno (PG); gli orari previsti sono dalle 10.00 alle 18.30 lunedì 18 giugno e dalle 8.30 alle 14.00 martedì 19 giugno.

Per iscriverti clicca qui.

Chi è Marianna Santoni?

Fotografa professionista italiana, è considerata un Guru di Photoshop e ha ricevuto molti riconoscimenti prestigiosi in Italia e all'estero. 
È docente universitaria nell'ambito del corso di laurea magistrale in Fotografia dei Beni Culturali all'ISIA di Urbino e del corso di fotografia all'Accademia di Belle Arti di Perugia. Collabora da anni con i maggiori marchi internazionali della fotografia e del digital imaging (ADOBE, CANON, NIKON, EPSON, HP, WACOM, X-RITE…) in qualità di esperto, consulente, beta tester e relatore.

4 commenti Scrivi

  1. Hello colleagues, its fantastic article on the topic of
    teachingand entirely explained, keep it up all the time.

  2. Thanks again for the blog article.Thanks Again.

  3. Im obliged for the post.Really thank you! Really Cool.

  4. Thanks so much for the post. Want more.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *