Google

Mostra fotografica ad Avellino: “Tra le note”

Data:13 giugno 2012
Commenti
Scrivi

La “Festa Europea della Musica 2012” è una grande manifestazione che si tiene il 21 giugno per commemorare il solstizio d’estate: per l’occasione, vengono coinvolti ogni anno tutti i generi musicali attraverso i quali amatori e professionisti riescono a dare dimostrazione delle proprie capacità artistiche. L’obiettivo è quello di rendere popolare la pratica musicale e di unire persone dai diversi background sociali e culturali nei confronti delle più diverse espressioni musicali.

Ed è proprio alla musica che si ispira la mostra fotografica “Tra le note” che verrà inaugurata giovedì 21.00 alle 10.00 presso la Sala Ripa nel Carcere borbonico di Avellino, curata da Antonio Bergamino, Elio Fedele e Michele Mari. L’esposizione sarà aperta al pubblico fino al 28 giugno 2012 con i seguenti orari: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00. Ingresso gratuito.

L’iniziativa si avvale della collaborazione con la Soprintendenza dei Beni Architettonici e Paesaggistici delle provincie di Salerno e Avellino e del Mercogliano Music Festival.

301 commenti Scrivi

  1. Fashion says:

    Only a smiling visitor here to share the love (:, btw outstanding design and style. “Everything should be made as simple as possible, but not one bit simpler.” by Albert Einstein.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *