Google

Instagram app foto: ora integrata agli occhiali da sole

Data:13 luglio 2012
Commenti
Scrivi

Instagram è la famosa app dedicata a tutti gli appassionati di fotografia, grazie a cui è possibile i propri scatti con tutti i propri amici. In principio, l'applicazione è stata realizzata per i prodotti iPhone ma, visto l'enorme successo, è stata creata la versione apposita anche per pc e Android. Ma non finisce qui. 

Tutti gli amanti della app di non certo non possono lasciarsi scappare questa novità esclusiva: il loro nome è Instaglasses e sono degli occhiali da sole con Instagram integrato.

Gli occhiali, realizzati in stile vintage, hanno una fotocamera da 5mpx nella parte davanti, accompagnata da due pulsanti: uno serve a scattare le foto, mentre con l'altro è possibile scegliere il filtro da applicarvi. Grazie alla loro connessione wi-fi, è inoltre possibile effettuale l'upload delle immagini nel sito. La memoria prevista è di 2GB.

Il designer che ha creato quest'opera di moderna tecnologia, Markus Gerke, ha deciso di descriverla come un modo per condividere gli attimi più belli della propria vita con i propri amici divertendosi. Ed associando l'utile al dilettevole.

Perché vedere la vita con filtri diversi, la rende ancora più bella!

Un commento Scrivi

  1. nuccio ficara says:

    che minchiata…!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *