Google

Instagram: e le foto diventano di cioccolato

Data:30 luglio 2012
Commenti
Scrivi

Chi non ama il cioccolato? E se una barretta di buonissimo cioccolato fosse associata ad una foto?

L'idea è venuta a Cocoagraph, un'azienda dolciaria che vede la propria sede a Philadelphia negli Stati Uniti: stampare le immagini condivise su Instagram (il più diffuso social network di pubblicazione delle immagini), direttamente su alcune deliziose barrette di cioccolato.  

Le dimensioni di queste dolci creazioni sono state realizzate appositamente per ricreare l'idea di una foto della Polaroid e si presentano con una grandezza di 8,90×10,8cm. Il cioccolato, inoltre, si può scegliere in 4 diverse varianti: bianco, al latte al 40%, fondente al 72% e fondente biologico.

L'azienda ci tiene a precisare che le stampe delle foto vengono fatte realizzando coloranti biologici e commestibili.

I prezzi, infine, non sono niente di eccessivo: si parte dalla barretta da 50gr che costa 8,50$ per arrivare alla confezione di 3 pezzi da 15gr a 12$. Di certo un regalo che lascerà tutti a bocca aperta e che, sicuramente, vi permetterà di fare una bella e golosissima figura.

5 commenti Scrivi

  1. sattaking143.mobi World’s best satta matka guessing site, provides fastest sattamatka result, Satta, kalyan matka charts & tips, 100% Fix panna chart. Be in touch for fastest matka result, Tips online on http://sattaking143.mobi/

  2. Very neat article post.Really thank you! Much obliged.

  3. sattamatkaji.mobi World’s best satta matka guessing site, provides fastest sattamatka result, Satta, kalyan matka charts & tips, 100% Fix panna chart. Be in touch for fastest matka result, Tips online on https://sattamatkaji.mobi/

  4. Thanks so much for the article.Really thank you! Keep writing.

  5. Fantastic blog post. Fantastic.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *