Google

Concorso fotografico: Berlin Calling ti fa vincere un viaggio a Berlino

Data:1 agosto 2012
Commenti
Scrivi

Se siete appassionati di fotografia e di viaggi, non potete proprio perdervi questa occasione!

L'agenzia di mediazione immobiliare berlinese m2Square, ha organizzato il concorso fotografico "Berlin Calling", che consiste immagini che ritraggano la città in cui abiti nei suoi lati più misteriosi e nascosti, utilizzando l'ormai nota app Instagram, disponibile ora sia per iPhone che Android.

Questo contest fotografico è stato indetto con lo scopo di aprire uno spazio nell'etere dove gli utenti possano scambiarsi idee ed opinioni sulle differenti percezioni del territorio urbano, attraverso spunti creativi, come quello della fotografia. Tutti coloro che vogliono partecipare, possono iscriversi nel sito m2Square e poi inviare gli scatti di propria produzione, che devono essere massimo due. Il concorso è da ritenersi a titolo gratuito ed possibile parteciparvi fino al 20 settembre 2012.

I due vincitori, che saranno scelti con sistema di votazione dal pubblico online e da una giuria di esperti, avranno la possibilità di trascorrere un soggiorno della durata di due giorni nella capitale della Germania. 

Per maggiori informazioni riguardo al concorso, potete consultare il sito web che trovate cliccando qui.

 

photo credit: redbanshee via photo pin cc

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *