Google

Workshop fotografico Venezia con Massimo Siragusa, dal 28 al 30 settembre

Data:10 agosto 2012
Commenti
Scrivi

Landscape Stories, magazine online dedicato alla fotografia contemporanea, ha organizzato un workshop fotografico a Venezia dal 28 al 30 settembre con la partecipazione del bravissimo Massimo Siracusa che, in occasione della 13ma Biennale di Architettura a Venezia proporrà ai propri allievi un'indagine sugli aspetti contemporanei della città lagunare.

La location che ospiterà l'evento sarà la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo, dove verranno presentate le tecniche necessarie per la realizzazione di un progetto fotografico di successo. Tra gli argomenti, inoltre, verranno trattate le fasi più importanti della professione del fotografo, come la produzione di un portfolio.

Il corso ha l'obiettivo di tradurre questo mestiere, considerata spesso solitario, in un momento di aggregazione dove relazionarsi con esperti del settore per creare una rete di contatti con cui confrontarsi ed effettuare (o ricevere) critiche costruttive.

Le domande per partecipare dovranno essere spedite entro il 13 settembre al seguente indirizzo: landscape.stories.workshop@gmail.com; è previsto un numero di partecipanti compreso tra le 10 e le 20 persone, che potranno presentarsi sia con apparecchi di natura analogica che digitale. La quota di partecipazione è di 200€.

Per avere il programma dettagliato del corso clicca qui.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *