Google

Concorso fotografico ImaginAIR: l’aria diventa protagonista

Data:24 settembre 2012
Commenti
Scrivi

 

Al via il concorso fotografico ImaginAIR promosso dall’Agenzia Europea dell’Ambiente che ha come tema principale l’aria in tutte le sue declinazioni: aria e salute, aria e tecnologia, aria e natura, aria e città e che ha l’obiettivo di porre una certa consapevolezza ai cittadini nei confronti dell’aria e di come la qualità di questo elemento possa influire in modo positivo nelle nostre vite e nel nostro organismo.

Il contest inizia il 24 settembre ed è possibile parteciparvi inviando un massimo di 3 foto corredate da un piccolo commento di testo. Il termine ultimo per l’invio delle proprie immagini è il 7 ottobre, dopodiché una giuria composta dagli organizzatori del concorso farà una selezione delle immagini più belle che appariranno all’interno del sito web dell’agenzia.

Chiunque potrà votare la foto che gli piace maggiormente: i vincitori appartenenti alle singole categorie potranno ricevere un premio di 500, 00€ mentre per i giovanissimi, verrà previsto il premio Young Prize, dedicato a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 24 anni. Lefotografie più belle verranno comunque utilizzate dall’agenzia all’interno delle pagine del sito internet e sulle campagne pubblicitarie.

Segui Photoworld su Facebook, Twitter e Google +

photo credit: michibanban via photopin cc

207 commenti Scrivi

  1. some truly wonderful information, Gladiolus I discovered this.

  2. I like it when individuals get together and share views. Great site, keep it up!|

  3. Wow, this piece of writing is good, my younger sister is analyzing these things, thus I am going to inform her.|

  4. Wow, great blog article.Really looking forward to read more. Will read on

  5. Really informative blog article.Really thank you! Keep writing.

  6. Please let me know if you’re looking for a author for your site. You have some really great posts and I think I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d love to write some material for your blog in exchange for a link back to mine. Please blast me an e-mail if interested. Many thanks!|

  7. coupons says:

    Im thankful for the blog article.Thanks Again. Will read on

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *