Google

Concorso fotografico Impruneta 2012: ecco come partecipare

Data:28 settembre 2012
Commenti
Scrivi

Avete voglia di mettere alla prova le vostre abilità di fotografo o di foto amatore? Volete vedere che effetto fanno le vostre foto ad una giuria qualificata? Ecco il concorso che fa per voi.

Ha preso il via l'ottava edizione del concorso fotografico di Impruneta, un contest dedicato a chiunque abbia la passione della fotografia e voglia mettere al voto le proprie immagini più belle. Coloro che volessero partecipare, possono inviare i propri scatti entro il 10 novembre 2012 al seguente indirizzo mail: info@artartimpruneta.it.

L'edizione 2012 del contest è dedicata a Stefano Porcinai. Per prenderne parte è possibile scaricare la domanda di partecipazione dal sito ufficiale www.artartimpruneta.it e inviare il file relativo all'immagine prescelta; il tema della competizione è completamente libero e si può scegliere sia tra scatti a colori che in bianco e nero.

La premiazione del vincitore verrà fatta venerdì 16 novembre alle 18.00 presso la sede di Art Art a Impruneta, in provincia di Firenze. A partire dal 16 fino al 18 novembre verrà allestita una mostra in cui verranno presentate tutte le fotografie che verranno selezionate durante il concorso. Per maggiori informazioni, contattate il numero 339.7854375.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

photo credit: Pablo Menezo via photopin cc

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *