Google

Corsi di fotografia di reportage a Milano: ecco quelli da non perdere

Data:14 settembre 2012
Commenti
Scrivi

A novembre si riparte alla grande con i workshop fotografici organizzati un po' in tutta Italia: quelli che andiamo a presentarvi oggi sono due corsi sulla fotografia di reportage che si terranno a Milano nella sede di Fotonomica e che vi permetteranno di approfondire la tecnica per ottenere un migliore risultato.

Il primo si terrà nelle giornate del 17 e del 18 novembre, a cura di Alessandro Grassani (fotografo premiato al Sony World Photography Awards 2012) e da Alberto Giuliani (direttore editoriale e fondatore dell'agenzia LUZ). Grazie a questi due professionisti del settore, sarà possibile scoprire come lavora un fotoreporter oggi, come realizzare un reportage di successo e le strategie di mercato.

Il secondo, invece, si terrà il 24 e il 25 novembre e sarà a cura di Massimo Mastrorillo (fotografo e vincitore del World Press Photo 2005) e Arianna Rinaldo (photoeditor freelance e direttore del magazine Ojo de Pez). I due vi spiegheranno come vedere le cose dalle più diverse angolazioni e come realizzare un buon editing dei propri scatti.

Il costo del singolo workshop è di 300,00€+iva, mentre per entrambi è di 500,00€+iva.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *