Google

Mostra fotografica “Italians” di Sakis Lalas

Data:7 settembre 2012
Commenti
Scrivi

 

"Italians" è la mostra fotografica di Sakis Lalas che verrà inaugurata mercoledì 12 settembre presso lo spazio Obiettivo Reporter di via Natale Battaglia 34 a Milano, a cura di Sara Munari.

L'esposizione vuore raccogliere le opere del famoso fotografo che raffigurano volti più o meno noti che si incontrano in un singolare connubio tra realtà e simulazione, tra essere e apparire. I suoi scatti, sempre pregni di significato, svelano l'anima del soggetto inquadrato in tutta la sua intimità; i personaggi inquadrati sono per lo più eminenze di spicco dello sport, della moda e del design Made in Italy, da qui la scelta del titolo della mostra.

"L’Italia è il paese più bello del mondo…" dice Sakis, che attraverso l’analisi minuziosa di chi è straniero, coglie l’unicità di ognuna delle personalità ritratte.

L'esposizione si potrà visitare fino al 30 settembre 2012 su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00, prenotando al seguente numero di telefono 02-36598010 o all'indirizzo mail: info@obiettivoreporter.com.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *