Google

George Tatge fotografo: i suoi scatti nel sito web della Regione Toscana

Data:1 ottobre 2012
Commenti
Scrivi

Dalla mattinata di oggi, 1 ottobre, è possibile vedere sessanta scatti di uno dei guru della fotografia nel sito internet del Consiglio Regionale della Toscana. Il famoso autore in questione è George Tatge, che ha voluto avviare questo progetto per mostrare al mondo ciò che questa regione è.

Le fotografie di cui stiamo parlando non raccontano semplici vedute, ma sguardi approfonditi che ritraggono volti, tradizioni, loghi e non luoghi di una delle zone più affascinanti del nostro paese. L'iniziativa in questione prende il nome di "Un'idea di Toscana" e si propone di accogliere artisti italiani e internazionali all'interno del proprio sito web, dove potranno esporre le proprie opere dove venga ritratta la loro idea di Toscana.

Il progetto, assicura il Consiglio Regionale, è a costo zero per i contribuenti e per l'organo governativo della zona; il suo fine ultimo è solo quello di aprire una finestra alla fotografia d'autore contemporanea. Il Vicepresidente del Consiglio, intanto, è speranzoso che questa iniziativa possa protrarsi con l'intervento di altri artisti di prestigio, in particolare giovani. 

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

 

 

 

Un commento Scrivi

  1. Hi there I am so happy I found your website, I really found you by error, while I was browsing on Google
    for something else, Anyhow I am here now and would just like to say
    thanks for a remarkable post and a all round entertaining blog (I also love the theme/design), I don’t have time to look
    over it all at the moment but I have book-marked it and also added in your
    RSS feeds, so when I have time I will be back to
    read much more, Please do keep up the superb b.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *