Google

Mostra fotografica Roma: “Shades of Women”

Data:19 ottobre 2012
Commenti
Scrivi

 

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, prende il via l'edizione 2012 di "Shades of Women", una serie di cinque serate dedicate al mondo della fotografia al femminile organizzate presso il Teatro Due a Roma, in Vicolo Due Macelli, 37.

L'iniziativa è stata ideata dalla fotografa Ilaria Prili e si articolerà in alcuni eventi che vedranno trenta delle fotografe più premiate nel contesto internazionale che proporranno delle proiezioni dei propri lavori e del loro modo di vivere questa professione sul palco del teatro. Ognuna delle serate avrà un tema diverso e vedrà le singole immagini intervallate da testi e musiche.

Si partirà a parlare di violenze e soprusi per arrivare alla famiglia e all'amore, senza tralasciare l'arte, la bellezza e i drammi quotidiani. Il tutto è legato dallo stesso filo conduttore che si racchiude sotto il tema della speranza.

L'obiettivo di questa mostra fotografica è quello di aprire gli occhi al mondo sulle indagini, le storie e i fatti che appartengono a molteplici realtà, studiate e immortalare in un fermo immagine da queste premiatissime professioniste del settore.

La prima serata si terrà il 22 ottobre e avrà come tema "Bleeding blossoms – Germogli spezzati" e tratterà principalmente il tema della violenza, delle oppressioni e della negazione della libertà.

 

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *