Google

PhotoPlus Expo: dal 24 al 27 ottobre a New York

Data:22 ottobre 2012
Commenti
Scrivi

 

Dedicata agli appassionati di fotografia e ai professionisti del settore, ecco che anche quest'anno prende il via la PhotoPlus Conference Expo, la più grande fiera dedicata all'immagine in tutte le sue forme del Nord America.

Nell'edizione di quest'anno sono attesi più di 24.000 visitatori che si articoleranno tra gli spazi espositivi dal 24 al 27 ottobre, presso il Javits Center di New York: saranno presenti più di 250.000 espositori e centinaia di nuovi prodotti, il tutto accompagnato da seminari e conferenze di settore. È un'ottima possibilità sia per le aziende che vogliono incontrare faccia a faccia nuovi e potenziali clienti, sia per i comuni cittadini che vogliono rimanere informati sulle novità in arrivo nel campo della fotografia.

Tra le personalità attese, largo spazio a fotografi freelance, art director, responsabili di marketing aziendale, tecnici, manager di laboratori, produttori di video e contenuti multimediali, specialisti del photo editing, studenti, uffici stampa, insegnanti e designer.

Per partecipare, è possibile iscriversi fino al 24 ottobre e richiedere il pass che permette l'ingresso gratuito per tutti i tre giorni di manifestazione.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *