Google

Concorso “Scatta e Viaggia”: in palio un viaggio per due persone

Data:9 novembre 2012
Commenti
Scrivi

 

Se la vostra passione è fotografare e non riuscite a spostarvi senza la vostra macchinetta fotografica, ecco un concorso davvero molto interessante che fa al caso vostro.

Si tratta di "Scatta e Viaggia", il nuovo contest fotografico indetto da agriturismi.it, il portale italiano dedicato agli agriturismi localizzati in tutto lo stivale, in collaborazione con l'Associazione Culturale MoCA. 

Le iscrizioni si sono aperte il 23 ottobre e chiuderanno il 23 gennaio 2013. Il primo classificato riceverà in premio un soggiorno di tre giorni per due persone presso l’Azienda Agrituristica di charme Vecchia Masseria in provincia di Catania, nella romantica atmosfera della Sicilia, con colazione e cocktail di benvenuto.

Per partecipare è necessario compilare il modulo online disponibile nel sito internet e caricare le immagini che si considerano più belle; bisogna poi pubblicare la pagina di conferma iscrizione sul proprio profilo Facebook, invitando tutti gli amici a votare. L'immagine che riceverà più LIKE nel social network vincerà il viaggio messo in palio.

Le foto candidate dovranno rispettare il tema dell'edizione 2012: "Il Paesaggio Italiano"; c'è la possibilità di inviarne una o più di una. È consentito sia immagini a colori, che in bianco e nero.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

Un commento Scrivi

  1. If you like taking part in such activities you are on the right tarck to win and get the prize.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *