Google

Festival Photo Off di Parigi: le novità dell’edizione 2012

Data:15 novembre 2012
Commenti
Scrivi

 

A novembre Parigi si colora di autunno e di fotografia: si tratta del Festival Photo Off, la grande manifestazione che raccoglie vernissage e propone una serie di incontri che hanno come tema predominante la fotografia e che si protraggono per tutto il mese, fino all'arrivo di dicembre.

In questi giorni è possibile camminare per le strade della capitale francese ammirando le esposizioni allestite qua e là in ogni angolo della città, dai circoli culturali alle gallerie d'arte, dalle librerie agli showroom privati.

L'evento è stato reso possibile grazie alla sua madrina Françoise Huguieruna grande viaggiatrice che è rimasta estasiata dal continente africano, e Prix World Press 1993, che continua a confermare il proprio sostegno nei confronti della fotografia emergente.

Per tutti coloro che si trovassero in zona, ecco un'occasione alla quale non si può assolutamente mancare: nei prossimi giorni è prevista la possibilità di partecipare alla letture dei propri portfolii realizzate dai professionisti più critici del mondo dll'immagine.

Alla pagina internet ufficiale della kermesse parigina, è possibile trovare in dettaglio tutti gli eventi che si terranno nei prossimi giorni e come raggiungerli.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *