Google

Fotografia, arte e cultura a Impruneta: ecco gli eventi da non perdere

Data:19 novembre 2012
Commenti
Scrivi

 

Fine novembre all'insegna dell'arte, della danza e della fotografia in provincia di Firenze: ecco alcuni degli eventi organizzati dalla Galleria IAC Impruneta Arte Contemporanea di Via Della Croce 41, in provincia di Firenze, a cui non si può assolutamente mancare.

E dopo il workshop fotografico che ha tenuto Lucia Baldini nei giorni scorsi, ecco che il 22 novembre alle 18.30 verrà inaugurata la mostra fotografica "Effimeri passaggi – Immagini di danza", un'esposizione che vedrà protagonisti i partecipanti del corso.

Tra i fotografi presenti: Piero Alessandra, Luca Federici, Nicole Guillon, Paolo Luzzi, Massimo Macherelli, Mariano Mellini, Marco Merciai, Renato Piazzini, Bruno Radicati, Giovanna Sparapani.

Nel corso della serata, e più precisamente alle 21.00, verrà effettuata la proiezioni dei lavori di Andrea Gasparro dal titolo “L’uomo e la città”. In mostra le foto di Stefano Porcinai.

Domenica 25 novembre alle ore 17.00, infine, ci sarà il finissage con la partecipazione degli allievi della Scuola Comunale Danza di Lastra a Signa diretta da Flavia Sparapani e Romina Pidone.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *