Google

Mostra fotografica a Milano: “Oltre Limite” di Giampaolo Gentili

Data:30 novembre 2012
Commenti
Scrivi

Il legame che esiste tra un fotografo e i propri scatti è qualcosa che non si può spiegare: si tratta di un sentimento intimo, viscerale, carnale, che traspare immediatamente guardando una foto, anche all'occhio meno esperto.

Ed è di questo amore per la terra che parla la mostra fotografica "Oltre Limite" realizzata dal fotografo Giampaolo Gentili che verrà inaugurata il 6 dicembre alle 18.00 presso lo spazio espositivo dell’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia a Roma.

L'esposizione fotografica sarà composta da 27 scatti che hanno come scenario la Turchia: non si tratta di semplici ritratti paesaggistici, ma di un viaggio attorno a questa terra, ricca di fascino e di tradizioni. 

Dalle immagini è possibile vedere chiaramente l'amore che lega Gentili a questo paese e la sua scelta di vita: ossia vivere la Turchia in ogni sua sfaccettatura, senza collage o fotoritocchi, ma semplicemente così, in tutta la sua essenza.

La mostra ha ottenuto il patrocinio dell'Ambasciata della Turchia e sarà visibile al pubblico durante gli orari di ufficio fino al 4 gennaio 2013.

 

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *