Google

Nikon Photo contest 2013: ecco come partecipare

Data:21 novembre 2012
Commenti
Scrivi

Ogni giorno più di un milione di fotografi condivide le proprie immagini su internet: è così che il mondo della fotografia sta avendo dei cambiamenti davvero radicali. Anche il Nikon Photo Contest, giunto quest'anno alla sua 34sima edizione, non vuole essere da meno e si presenta con una veste del tutto nuova. 

L'edizione 2013 del concorso fotografico, infatti, vede dei cambiamenti alquanto rilevanti, come l'introduzione di una categoria video fotografici e la partecipazione alla giuria da parte di alcuni dei migliori (e più esperti) fotografi provenienti da tutto il mondo.

L'obiettivo del Nikon Photo Contest è quello di creare una comunità pulsante e in continua crescita formata da fotografi che realizzano scatti che racchiudono tutta la propria capacità di comunicare e la loro creatività. e che vengono stimolati da diversi punti di vista attraverso i concorsi.

Chiunque volesse partecipare, può inviare le proprie foto al sito ufficiale del contest a partire dal 1 dicembre 2012 e avrà tempo a disposizione fino al 28 febbraio 2013. 

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>