CanonDay, eventi in tutta Italia

La fotografia digitale, ma anche il video e la stampa, meritano oggi continui approfondimenti. Gli orizzonti creativi si sono oramai allargeti, ed è bello approfittarne: conoscendo le possibilità operative di ogni singolo prodotto.

Nasce così il Canon Day. Lo spazio espositivo del punto vendita diventa, per un giorno, il luogo di culto per la fotografia, il video digitale, il printing; il tutto col supporto di esperti del settore, lì per l’occasione, e pronti ad accorciare la distanza tra desiderio di creatività e possibilità operative.

Ogni evento non è comunque uguale all’altro. Nella stessa giornata potranno affiancarsi: mostre, concorsi,proiezioni di audiovisivi, momenti di scatto e via dicendo; questo per utilizzare da subito le ultime novità o verificarne i risultati.

Canon Day è però anche passione. In quel giorno si potrà condividere e mettere in comune il proprio desiderio di creatività in ambito imaging: tra quanti vivono gli stessi stimoli e insieme a coloro in grado di farli esprimere al meglio.

Per maggiori informazioni e per consultare il calendario degli appuntamenti CanonDay vi consigliamo di
visitare il sito ufficiale dell’iniziativa, cliccando qui.

Condividi questo post