Introduzione alla sala posa


L’ Associazione fotografi FUORI FUOCO organizza presso la sua sede un workshop  aperto a tutti coloro che sono in possesso delle nozioni fotografiche di base.

La prima parte è dedicata allo studio dei sistemi di illuminazione specifici per sala posa, schemi di illuminazione e tecniche di esposizione. La seconda parte, dedicata alla pratica, prevede scatti ad illuminazione flash con un I.E. di 100 ISO e scatti con illuminazione continua con un I.E. di 400 ISO.

Ogni partecipante potrà indifferentemente lavorare con fotocamere piccolo formato, medio formato e digitali.

Il corso si terrà giovedì 13 gennaio 2011 ore 19:30

Costo: € 50 (tesserati FUORI FUOCO € 30) a persona.

Coloro che non sono iscritti all’Associazione avranno in omaggio la Fidelity Card. Le adesioni si possono sottoscrivere presso PAMA foto (via Marghera, 33 00185 Roma) in orario negozio, oppure presso la sede dell’Associazione tutti i lunedì dalle 18:00 alle 20:00, entro e non oltre lunedì 10 gennaio 2011.

Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’organizzazione si riserva di annullare il workshop qualora il numero minimo di partecipanti non venga raggiunto entro la data prevista, in tal caso le quote versate verranno interamente restituite.

Per info:

Associazione fotografi FUORI FUOCO

via Milazzo, 11 00185 Roma

tel. 333.7337947

http://fuorifuoco.altervista.org

fuori.fuoco@tin.it

Condividi questo post