Corso di fotografia sul Monte Rosa: dal 9 all’11 agosto con Roberto Bianchetti

Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano la montagna in ogni sua forma e vogliono scoprire le nuove tecniche di fotografia per immortalarne i paesaggi in versione artistica e professionale. Stiamo parlando del corso di fotografia che si terrà dal 9 all'11 agosto presso la Capanna Regina Margherita, il rifugio più alto d'Europa sul Monte Rosa.

Si tratta di un workshop fotografico tenuto da Roberto Bianchetti, che tratterà principalmente le basi della fotografia di paesaggio, un'uscita dove verranno messi in pratica gli insegnamenti, una prova dell'attrezzatura e, infine, le tecniche di post produzione digitale per rendere ancora più belli gli scatti effettuati.

Chi è Roberto Bianchetti?

Il fotografo che vi accompagnerà durante il workshop sul Monte Rosa è un autore segnalato al "Premio Nazionale della Qualità Creativa in Fotografia Professionale" e fa parte dell'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual di Milano. Per ricevere maggiori informazioni su Roberto Bianchetti o sul corso di fotografia in questione, vi consigliamo di visitare il sito www.fotorobertobianchetti.com oppure scrivere alla mail: phototrotter@gmail.com

 

photo credit: Sisto Nikon (Francesco Sisti) via photo pin cc

Condividi questo post