Hasselblad Masters Awards: ecco come partecipare

L'Hasselblad Masters Award è un concorso indetto dal famoso brand di apparecchi fotografici dedicato a tutti i professionisti del settore. Questo contest viene fatto ogni due anni e per partecipare all'edizione 2014, sarà possibile registrarsi al sito ufficiale fino (e non oltre) il 31 agosto di quest'anno.

Chiunque volesse mettersi alla prova, potrà inviare le proprie immagini inserendole in una delle 12 categorie: Wedding/Social, Portrait, Fashion/Beaty, Product, fine Art, Architecture, Nature/Landscape, General, Wildlife, Project//21 (ex categoria Up & Coming), Editorial, Underwater.

Tra le novità di questa nuova edizione si hanno la sezione "Underwater", dedicata alla fotografia subacquea con custodia professionale e la sezione "Project//21" dedicata ai dilettanti maggiorenni che, però, non devono aver compiuto più di 21 anni di età. Le immagini devono avere una soluzione minima pari a 16Mpxl; possono essere inviate anche immagini scattate su pellicola e, successivamente, scannerizzate.

Per partecipare al concorso, clicca qui.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

photo credit: HaoJan via photo pin cc

Condividi questo post