Travel Photographer of the year 2012: chiude il 17 settembre

 

Il Travel Photographer of The Year è un premio famoso a livello internazionale, che viene gestito direttamente da fotografi professionisti e fotoamatori. Il suo obiettivo è quello di porre in competizione tra loro i realizzatori di scatti appartenenti a diverse categorie: esistono 3 portfoli (People Watching, Wild Planet e Journeys), e due categorie di immagini singole (One Shot e First Shot). Infine esiste la sezione Nuovi Talenti.

La competizione ha l'obiettivo di incoraggiare i giovani ad intraprendere professionalmente questo settore, anche attraverso l'assegnazione di due premi riservati ai ragazzi.

Le immagini che vengono presentate per l'occasione hanno una qualità molto elevata: in questo modo è molto più facile che riescano ad ottenere una risonanza a livello internazionale. Gli scatti migliori saranno pubblicati nel catalogo della manifestazione e verranno esposte in una mostra alla Royal Geographical Society.

L'ultimo giorno disponibile per inviare le proprie foto è il 17 settembre: prima dell'upload del proprio materiale online, è necessario pagare una piccola quota di partecipazione attraverso il sito www.tpoty.com. Per maggiori informazioni, consulta il sito internet ufficiale.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

Condividi questo post