Concorso fotografico ImaginAIR: l’aria diventa protagonista

 

Al via il concorso fotografico ImaginAIR promosso dall’Agenzia Europea dell’Ambiente che ha come tema principale l’aria in tutte le sue declinazioni: aria e salute, aria e tecnologia, aria e natura, aria e città e che ha l’obiettivo di porre una certa consapevolezza ai cittadini nei confronti dell’aria e di come la qualità di questo elemento possa influire in modo positivo nelle nostre vite e nel nostro organismo.

Il contest inizia il 24 settembre ed è possibile parteciparvi inviando un massimo di 3 foto corredate da un piccolo commento di testo. Il termine ultimo per l’invio delle proprie immagini è il 7 ottobre, dopodiché una giuria composta dagli organizzatori del concorso farà una selezione delle immagini più belle che appariranno all’interno del sito web dell’agenzia.

Chiunque potrà votare la foto che gli piace maggiormente: i vincitori appartenenti alle singole categorie potranno ricevere un premio di 500, 00€ mentre per i giovanissimi, verrà previsto il premio Young Prize, dedicato a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 24 anni. Lefotografie più belle verranno comunque utilizzate dall’agenzia all’interno delle pagine del sito internet e sulle campagne pubblicitarie.

Segui Photoworld su Facebook, Twitter e Google +

photo credit: michibanban via photopin cc

Condividi questo post