Concorso fotografico Wwf e Auchan: “Uno scatto alla natura”

Auchan e Wwf lanciano il concorso fotografico "Uno scatto alla natura", dedicato a tutti gli appassionati di fotografia che, così, avranno la possibilità di caricare le proprie immagini riguardanti animali, fiori, alberi e paesaggi fino al 23 settembre al sito dedicato: www.scattodinatura.auchan.it.

A valutare le foto migliori sarà una giuria composta dai rappresentanti della catena di supermercati e l'associazione che da anni si contraddistingue per la promozione del territorio e l'amore per gli animali, senza dimenticarsi, però, del voto che verrà espresso dagli utenti nel sito.

A seguito della votazione, verranno scelti 130 partecipanti, 10 per ognuna delle 13 oasi Wwf che sono state "adottate" da Auchan nel 2010, che avranno la possibilità di trascorrere il 14 ottobre in un'Oasi insieme allo staff del Wwf e ad un fotografo professionista, che svelerà tanti segreti utili per realizzare una bellissima foto naturalistica.

Durante la giornata verranno realizzate due sessione fotografiche, al termine delle quali si consegneranno 3 scatti. La giuria, entro il 31 di ottobre, sceglierà i 3 scatti migliori per ogni Oasi: il vincitore assoluto potrà vincere un viaggio per 2 persone presso la fattoria del Panda della durata di due giorni; le altre foto selezionate, tuttavia, verranno impiegate all'interno dei siti internet e nelle campagne di comunicazione di Wwf e Auchan.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

Condividi questo post