Corso di fotografia a Milano con Machiel Botman, dal 21 al 23 settembre

Quando ci si approccia al mondo della fotografia o, più semplicemente, ad effettuare uno scatto, è di fondamentale importanza capire la direzione giusta da prendere e, quindi, l'idea di partenza, il contenuto, l'editing di un libro, come svilupparne il layout al meglio e quale materiale utilizzare per ottenere una resa migliore. 

Ed è proprio su queste tematiche che si sviluppa il workshop di Machiel Botman, che si terrà dal 21 al 23 settembre a Milano

Botman è un fotografo che si caratterizza per la realizzazione di scatti molto intuitivi; il suo lavoro consiste nel realizzare immagini senza un preciso progetto, con una chiara consapevolezza, però, che il punto di accordo tra queste comparirà in seguito. Molti dei suoi scatti servono alla realizzazione di dummy, che vengono successivamente pubblicati in libri di grande successo come "One Tree", edito da Nazraeli Press nel 2011.

Per partecipare è necessario sgomberare la mente e lasciarsi andare come spiriti liberi. Chi è pronto a mettersi alla prova?

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

photocredit: Machiel Botman

Condividi questo post