Concorso fotografico Napoli:”Lungomare Liberato”

 

Al via il concorso fotografico di beneficenza "Lungomare Liberato", organizzato dalla Fondazione Santobono Pausilipon Onlus e l'Accademia di Cinema, Design e Fotografia "Creativia", reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Napoli.

Il tema del contest è il Lungomare Caracciolo di Napoli, che è stato liberato dal traffico cittadino. L'iniziativa ha come obiettivo la raccolta di fondi a favore dell'Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon.

Per partecipare sarà necessario inviare due fotografie entro il 30 ottobre e iscriversi al sito internet www.cinemaedesign.it, pagando la quota di partecipazione di 10,00€, che andrà a  sostegno della struttura ospedaliera sopracitata. Le prime 20 opere classificate saranno esposte alla mostra che verrà allestita presso Palazzo Ravaschieri; durante una serata organizzata dall'associazione verranno resi noti i vincitori del concorso.

Tra le aziende che hanno voluto partecipare a questa iniziativa, è possibile trovare molti nomi noti, come Msc che offre al primo classificato una crociera per due persone, l'Accademia Creativia che propone corsi di fotografia e Photoshop e l'agenzia Travel and Holidays che offre un week-end ad Ischia per due persone, alla galleria d’arte Fiorillo Arte.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest, è possibile scrivere ai seguenti indirizzi mail: infobox@creativiacademy.it o info@fondazionesp.it.

Segui Photoworld su Facebook, Twitter e Google +
Condividi questo post