Mostra fotografia musicale e design a Milano: Guido Harari incontra Environment Furniture

 

Verrà inaugurata questa sera una delle mostre fotografiche più eclettiche ed affascinanti degli ultimi anni: si tratta di un incontro tra scatti, amore per la musica (meglio se rock americano) e design di interni: il suo nome è "Sonic America" e verrà ospitata fino al 20 novembre 2012 presso lo showroom Environment Furniture di via G. Sacchi 5 a Milano.

I due grandi protagonisti che hanno reso possibile questo incontro tra due discipline artistiche così diverse, sono Davide Berruto, il fornitore dell'azienda fornitrice dello spazio espositivo, che da anni si occupa di soluzioni per un arredamento che sia al tempo stesso bello, pratico e funzionale e il fotografo musicale professionista Guido Harari, uno dei più noti ed affermati in Italia.

Durante l'esposizione sarà possibile vedere alcuni scatti dei più grandi mostri sacri del rock e della musica pop: da Patti Smith a Laurie Anderson, Bruce Springsteen, Frank Zappa, Prince, Carlos Santana, Bob Dylan, Ray Charles, Neil Young, Aerosmith e Red Hot Chili Peppers solo per citarne qualcuno. Un'occasione ghiotta per tutti gli amanti della fotografia, della musica e, sicuramente, anche del design.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

photocredits: © Guido Harari

Condividi questo post