Workshop di fotografia d’azione con Cappè: le date e le città

 

La fotografia d'azione e movimento è una tecnica molto difficile che si occupa di raccogliere l'attimo durante situazioni veloci, avvenimenti o eventi sportivi, per cui è necessario avere una certa fermezza e riuscire a cogliere l'attimo che, con uno scatto, sia in grado di immortalare il movimento.

Per approfondire questo tipo di tecniche, sono stati organizzati dei workshop in alcune città italiane che verranno tenuti da Matteo Cappè,fotografo professionista specializzato nella fotografia d'azione. Durante le lezioni verranno approfondite alcune diverse discipline come: sci, snowboard, parkour, auto e moto.

Il corso è aperto sia ai fotografi professionisti, sia agli appassionati di fotografia, che vogliono approfondite questo particolare tipo di tematica e, in particolare: la ripresa e la messa a fuoco di un soggetto in movimento, fino ad arrivare al flash e al settaggio della propria fotocamera.

Gli appuntamenti previsti sono si terranno 11 novembre a Brescia, il 25 novembre a Varese e il 9 dicembre a Torino; l'organizzazione del workshop è stata resa possibile grazie alla collaborazione con il progetto TimeLab. 

Per ottenere maggiori informazioni e per iscriversi al workshop, contatta il seguente indirizzo mail: mc.actionphotography@gmail.com o cliccare al sito www.timelab.it.

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

photo credit: Rubén Chase via photopin cc

Condividi questo post