Workshop di fotografia musicale a Bologna: dal 25 ottobre con Annalisa Russo

 

La fotografa professionista nel campo musicale Annalisa Russo ha organizzato un workshop a Bologna dedicato al mondo della musica live composto da sette incontri dove verranno spiegati i metodi e le tecniche di ripresa durante lo svolgimento di concerti e spettacoli musicali.

Seguendo il corso sarà possibile imparare come muoversi nel palco e dietro le quinte: verranno alternate lezioni teoriche in aula presso l'associazione fotografi Piccolo formato e pratiche, dove gli studenti verranno invitati a partecipare ad un paio di eventi musicali.

L'insegnante Annalisa Russo è una fotografa professionista che negli anni si è specializzata nel settore della fotografia musicale, seguendo principalmente concerti rock; è stata la fotografa ufficiale dei Marlene Kuntz e, di recente, del tour dei Litfiba.

Il costo di partecipazione al workshop è di 150,00e non comprende il prezzo di ingresso ai locali o concerti dove ci si recherà per svolgere le lezioni pratiche. Per maggiori informazioni, scrivere al seguente indirizzo mail: info@piccoloformato.it 

Segui Photoworld su FacebookTwitter e Google +

 

photo credit: Hop-Frog via photopin cc

Condividi questo post