Fujifilm X Day: il 16 dicembre a Milano

Ecco a voi un evento dedicato agli amanti della fotografia e dei rumors in questo settore: si tratta del Fujifilm X Day, la giornata dedicata all'universo delle fotocamere della serie X realizzate dalla famosa azienda giapponese.

L'appuntamento è presso la Galleria Byline Photo di Milano il 16 dicembre, dalle 10.00 alle 18.00: l'ingresso è gratuito per tutti coloro che sono interessati a scoprire le novità della casa nipponica. 

Largo spazio, quindi, alle Compact System Camera XPro1, XE1, XF1, X100 e X10; da non dimenticare, inoltre, tutta la linea di obiettivi della serie XF. Durante l'evento, sarà possibile prendere in mano tutti gli apparecchi fotografici ed effettuare le domande più curiose per risolvere i vostri dubbi.

Durante la giornata, inoltre, sarà possibile mettere in pratica l'efficacia della tecnologia Fujifilm direttamente sul campo sul set di ritratto seguendo la guida del fotografo professionista Amedeo Novelli.

Per l'occasione è stato organizzato il Workshop di Street Photography, a cura di Federico Borselli e Giulio di Meo; per partecipare, mandare una mail all'indirizzo prenotazioni@fujifilm indicando il proprio nome e il numero di telefono.

photo credit: WTL photos via photo pin cc

Condividi questo post